Privacy   |   Contatti  |   Area Riservata
800.12.69.31
info@smartwill.it

Via Mattia Preti 10
80127 - Napoli
Slide background
Slide background
Slide background

Smartwill


Smartwill è un’azienda nata con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti le migliori soluzioni per implementare, potenziare e misurare le strategie di comunicazione e Digital e Mobile Marketing. Attraverso il marketing digitale Mobile-Friendly è possibile raggiungere nuovi utenti e istaurare con loro relazioni a lungo termine attraverso campagne mirate e personalizzate.

Tramite il più evoluto configuratore integrato per il Digital e Mobile Marketing, la nostra offerta è strutturata per venire incontro alle esigenze sia delle piccole ma anche delle medie e grandi realtà con una presenza ramificata su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo è quello di mettere costantemente al servizio dei nostri partners i prodotti più evoluti, innovativi e funzionali per renderli protagonisti sul mercato della comunicazione digitale mobile.



Evoluzione negli anni

L’Italia è da sempre considerata la nazione con più smartphone che abitanti; la penetrazione dei dispositivi mobile arriva al 158%, con più di 97 milioni di SIM attive.
Il 92% degli utenti mobile cerca informazioni geolocalizzate con il proprio smartphone, e il 77% di essi, per cercare informazioni su prodotti e servizi specifici.

Sono in media 15 milioni i cosiddetti Mobile Surfer giornalieri, ovvero gli italiani connessi a Internet ogni giorno da Smartphone. Tre su quattro usano lo smartphone in almeno una delle tre fasi: pre-vendita, vendita, post-vendita.

Cosa si comunica

Gli utilizzatori di smartphone si aspettano: di trovare immediatamente ciò che cercano, di ottenere ciò che vogliono, in qualunque situazione e contesto si trovino.
Capacità di produrre campagne di contenuti rilevanti: il messaggio giusto, dal mittente giusto, alla velocità giusta!

Come si comunica

Il Momento è l’essenza del Mobile perchè valorizza ogni istante. Ad esempio, quando ci rivolgiamo a un dispositivo mobile per lavoro, divertimento, svago e utilità.
Per molti, i dispositivi mobili rappresentano il principale punto di contatto. In questi “momenti”, i consumatori, si aspettano che i Brand siano in grado di soddisfare le loro esigenze.